RETE 3G si spegne

Per molti operatori non c’e’ problema, ma il passaggio al 4G puo’ non essere automatico.

ad esempio una sim KENA – NON si naviga piu’ pur avendo attivata sia l’offerta che le impostazioni corrette ? Bisogna abilitare il 4G perche’ nella mia zona si e’ gia’ passati alla rete 4G. Ecco come attivare:

Dal sito ufficiale di KENA

https://www.kenamobile.it/4g-kena-mobile/

Sei un Cliente Kena da prima del 09/10/2018 o hai ancora un’Offerta 3G?

Passare al 4G è semplice e gratuito! Clicca il Tasto “ATTIVA 4G” in fondo a questa pagina.

NON FUNZIONA !!

Chiamare servizio clienti 40181 tasto 4 per modificare i servizi

spegnere e riaccendere il telefono…. naviga… 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *